Chi sono

Vivian Miliziano è un insegnante ODAKA YOGA RYT 500 con certificazione internazionale
riconosciuta da Yoga Alliance, ASC – CSEN – CONI
Nata ad Agrigento, trova l’arte e il movimento come una potente forma di meditazione. La natura e lo stretto contatto con il mare la mettono in uno stato di calma e concentrazione che le permettono di scavare in profondità e dare forma ed espressione alla sua anima.
Fin da bambina si interessa alle discipline orientali cominciando il suo percorso di formazione nel ju-jitsu, raggiungendo il livello I Dan nel 2006.
Negli anni approfondisce le sue conoscenze nell’arte del movimento e inizia a dedicare sempre maggiore tempo ed energie allo studio dell’anatomia e allo yoga, fino a farne oggi
un vero e proprio stile di vita.
Con spirito artistico sperimenta diversi stili fino all’incontro decisivo con i fondatori dello stile Odaka yoga, entrando a far parte dell’albo insegnanti nel 2017 e continuando a specializzarsi negli anni frequentando i loro master che arricchiscono le sue conoscenze e le permettono di creare classi e workshop yoga esperenziali ed emozonanti per un benessere a 360°.
Per Vivian Odaka è un’ evoluzione delle sue esperienze passate nelle arti marziali, una potente sequenza yoga con cui affina la capacità di vivere con consapevolezza il momento presente in un processo immerso nell’energia, nell’intenzione e nell’amore. Un flow che trasforma la pratica in energia in movimento, come quello delle onde del mare, un processo senza interruzione che scioglie ogni tensione creando spazio, liberando e rinforzando corpo, mente e spirito.
Le sue lezioni sono caratterizzate da uno spirito artistico, che disegna forme e lascia liberi i
partecipanti di ritrovare ed esprimere se stessi, e da uno stile liquido, così come l’acqua si adatta alla forma di ogni contenitore, la pratica delle asana si adatta ad ogni praticante.
Negli ultimi anni trasporta i suoi allenamenti Yoga anche su un altro piano sperimentando nuovi flow con l’utilizzo della pertica tipica della Pole Dance e ottenendo nel 2021 la qualifica di istruttrice.

Ararisko nasce dalla voglia di aiutare ad essere la versione migliore di noi stessi; Aumentare la consapevolezza e l’autostima, migliorare la salute e contribuire nell’azione di rendere il mondo un posto migliore in cui vivere. Uno spazio per condividere con più persone le conoscenze e le esperienze più significative, con l’intento di diffondere saggezza e amore per uno stile di vita sano  e rendere lo yoga il più possibile accessibile a tutti. Con Ararisko ho voluto creare un luogo in cui ritrovare il giusto equilibrio, un mezzo per continuare a crescere, per riconquistare la coscienza di sè e il proprio benessere, un modo per difendere insieme il benessere psicofisico, adattando il proprio tempo, e vivere in pace, amore e armonia.

Grazie per il tempo preso per visitare il mio sito web. Spero potrò esserti di ispirazione e di aiuto come lo sono stati i miei insegnanti con me e ovviamente di poter condividere con te il mio entusiasmo per lo yoga in questo nostro viaggio verso la consapevolezza e la felicità.

Aloha