Ciao sono Vivian, insegnante ODAKA YOGA RYT 500 con certificazione internazionale.
Nata e cresciuta in Sicilia dove la natura e lo stretto contatto con il mare mi hanno permesso di esplorare in profondità e dare forma ed espressione alla mia anima.
Fin da bambina mi sono interessata alle discipline orientali cominciando il mio percorso di formazione nel ju-jitsu, raggiungendo il livello I Dan nel 2006.
L’arte del movimento diventa per me una forma di meditazione e nel 2017 mi specializzo come insegnante di Odaka Yoga.
Per me Odaka è un’ evoluzione delle esperienze passate nelle arti marziali, una potente sequenza yoga con cui si affina la capacità di vivere con consapevolezza il momento presente in un processo immerso nell’energia, nell’intenzione e nell’amore.
Le mie lezioni lasciano i partecipanti liberi di ritrovare ed esprimere se stessi attraverso uno stile liquido: così come l’acqua si adatta alla forma di ogni contenitore, la pratica delle asana si adatta ad ogni praticante.
Negli ultimi anni la mia pratica Yoga evolve su un altro piano, sperimentando nuovi flow con l’utilizzo della pertica tipica della Pole Dance e del cerchio aereo ottengo nel 2021 la qualifica di istruttrice.
Ararisko nasce dalla voglia di aiutare ad essere la versione migliore di noi stessi; Aumentare la consapevolezza e l’autostima, migliorare la salute e contribuire nell’azione di rendere il mondo un posto migliore in cui vivere. Uno spazio per condividere con più persone le conoscenze e le esperienze più significative, con l’intento di diffondere saggezza e amore per uno stile di vita sano e rendere lo yoga il più possibile accessibile a tutti. Con Ararisko ho voluto creare un luogo in cui ritrovare il giusto equilibrio, un mezzo per continuare a crescere, per riconquistare la coscienza di sè e il proprio benessere, un modo per difendere insieme il benessere psicofisico, adattando il proprio tempo, e vivere in pace, amore e armonia.
Grazie per il tempo preso per visitare il mio sito web. Spero potrò esserti di ispirazione e di aiuto come lo sono stati i miei insegnanti con me e ovviamente di poter condividere con te il mio entusiasmo per lo yoga in questo nostro viaggio verso la consapevolezza e la felicità.
Aloha